Teverola

Coppa Umanità, il 21 marzo la settima edizione

 TEVEROLA. Domenica 21 marzo, giorno della primavera, la settima edizione della “Coppa dell’Umanità”, che verrà disputata allo stadio comunale di Teverola, a partire dalle ore 10, vedrà un Triangolare di calcio tra le formazioni dell’Interforze, Intramontabili, Azione Cattolica.

Una gara all’insegna della solidarietà: l’incasso derivato dalle offerte sarà infatti devoluto in beneficienza alla parrocchia di San Giovanni Evangelista retta dal parroco don Evaristo Rutino, che provvederà ad impegnarlo a favore delle famiglie della cittadina che vivono in condizioni di disagio.

Il presidente Antonio Carbone commenta: “Ho avuto il privilegio di partecipare attivamente all’organizzazione delle precedenti edizioni, per la cittadinanza è ormai un appuntamento irrinunciabile di autentico folkore, solidarietà ma soprattutto di vicinanza al circolo Interforze. Ringrazio la società sportiva ‘Teverola 97’ che ha messo a disposizione tutto il materiale sportivo occorrente, colgo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico