Calcio, Casertano abbandona la guida del Teverola ’97

di Redazione

 TEVEROLA. Franco Casertano lascia la panchina del Teverola ‘97. La decisione è maturata subito dopo la gara persa in casa con l’Hinterland Casoria per 1-0. La causa è da ricondurre a problemi di natura tecnica con alcuni calciatori.

La società, rammaricata della forzata ed irrevocabile decisione, ringrazia l’allenatore per la seria collaborazione che, unita alla professionalità ed al profondo senso di umanità, ha traghettato la squadra a livello agonistico di tutto rispetto.

Il segretario Autiero intende esprimere il personale ringraziamento a mister Casertano “per l’ottimo lavoro svolto, avendo avuto modo di conoscere ed apprezzare la carica umana e professionale, accettando con amarezza la decisione di abbandonare il team nel momento più cruciale della stagione”. Augura, inoltre, al tecnico “un caloroso ‘in bocca al lupo’”. Subentra, fino al termine della stagione agonistica, mister Silvio Cottuno, uomo di grande spessore professionale che saprà, certamente, dare il suo contributo in un momento tanto delicato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico