Stellato: “Vedo in Aquilante un ottimo consigliere provinciale”

di Redazione

Stellato e AquilanteSUCCIVO. “Sono convinto che Andrea Aquilante possa diventare nostro consigliere provinciale”. Lo ha affermato l’onorevole Giuseppe Stellato, candidato del centrosinistra alla presidenza della provincia di Caserta, … video

… in visita sabato mattina a Gricignano presso il comitato elettorale, in piazza Municipio, dell’architetto Andrea Aquilante, candidato alla provincia di Alleanza per l’Italia nel collegio elettorale Gricignano-Cesa-Succivo.

Giunto a bordo della sua “Stellato-mobile”, lo stimato avvocato di Santa Maria Capua Vetere ha salutato tutti i presenti, tra cui il coordinatore cittadino dell’Api Carlo Buonanno, Antonio Moretti, Angelo Romano, Pasquale Carusone e i consiglieri comunali Giuseppe Barbato, Andrea D’Angelo e Luigi Diretto, i quali hanno gentilmente messo a disposizione di Aquilante la sede del loro “Circolo socio-culturale” per l’evento.

Ad aprire le danze è stato l’architetto gricignanese, che ha spiegato i motivi della mancata venuta di Francesco Rutelli nel pomeriggio di venerdì, dovuta a motivi di sicurezza (il leader nazionale dell’Api è rimasto bloccato a Castel Volturno per ore, cancellando le tappe di Gricignano e del centro Campania di Marcianise), e per la quale erano intervenuti in piazza Municipio ben 150 persone.

“Ho sentito telefonicamente il presidente Rutelli, che si è detto dispiaciuto dell’accaduto e mi ha promesso che ci rifaremo alla grande in tempi brevi”, ha detto Aquilante, che ha salutato con affetto l’onorevole Stellato, complimentandosi per le capacità che sta dimostrando in questa campagna elettorale, e il suo leader provinciale e “padrino politico”, l’onorevole Pierino Squeglia, per la fiducia accordatagli.

“A Gricignano, e in tutto il collegio, – ha detto Stellato – Aquilante e la sua squadra, grazie anche alla supervisione dell’onorevole Pierino Squeglia, stanno facendo un grande lavoro, che sicuramente darà i suoi frutti”.

Stellato al comitato elettorale di Aquilante (20.03.10) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico