Pdl, Stella Guarino apre la campagna elettorale

di Angela Oliva

Stella GuarinoSUCCIVO. E’ stata ufficialmente aperta, domenica 28 febbraio, la campagna elettorale dell’avvocato Stella Guarino, candidata del Pdl alle elezioni provinciali nel collegio Cesa-Gricignano-Succivo.

A fare gli onori di casail coordinatore cittadino Pino Sarpo, che ha elencato quelli che sono gli obiettivi peculiari della campagna elettorale, in primis la questione rifiuti e la viabilità. Poi è toccato alla candidata: “Sono l’attaccante di una squadra che crede in un’affermazione politica. – ha esordito Guarino – Cercherò di portare in Provincia quelle che sono le problematiche comuni ai paesi del collegio che rappresento affinché si verifichi una svolta per i paesi di Cesa, Gricignano e Succivo sia economica che sociale”.

“La Provincia ha delle competenze specifiche, – ha sottolineato l’esponente del Pdl come la gestione ordinaria dell’emergenza rifiuti e quella relativa alla viabilità a scorrimento veloce e su queste due tematiche che si dovrà porre l’attenzione, ed io sono pronta a farlo conscia delle mie competenze dell’attività politica che svolgo da anni come consigliere comunale alla quale mi sono dedicata sempre con molto impegno, cosa che farò anche in Provincia. Ma, soprattutto, – ha concluso Guarino – sono consapevole che alle mie spalle c’è un partito serio che promuove una politica del ‘fare’ e che deve mandare a casa il Partito Democratico”.

All’incontro, oltre agli iscritti e ai tesserati del partito, sono intervenuti anche il coordinatore del Pdl di Gricignano, Enrico Della Gatta, il dirigente cittadino e componente del comitato provinciale del Pdl Pasquale Barbato, ed il segretario cittadino del Pdl di Succivo Bartolo Luongo.

Pdl, Stella Guarino apre la campagna elettorale – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico