Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Regionali, Spagnuolo (Nuovo Psi) inizia il suo “tour” casertano

 SPARANISE. Entra nel vivo la campagna elettorale per il prossimo 28 e 29 marzo. Giornate frenetiche e zeppe di appuntamenti anche per il professor Salvatore Spagnuolo, …

… candidato al Consiglio regionale nelle fila del Nuovo Psi, che è impegnato in un tour elettorale che lo vedrà presente nell’intera provincia di Caserta. Giovedì sera l’esponente socialista ha fatto tappa a Valle Agricola, piccolo centro dell’alto matesino, dove Spagnuolo è stato accolto calorosamente da iscritti e tesserati nell’aula consiliare.

Al termine dell’incontro, il professionista ha raggiunto l’Hotel Tiberio di Napoli per partecipare alla manifestazione organizzata dall’onorevole Stefano Caldoro che ha presentato alla platea i numerosi candidati della lista del Nuovo Psi.

Interessante anche l’incontro, organizzato dallo staff di Spagnuolo presso il ristorante “Rouge et Noire” di Sparanise nella serata di giovedì. Un ritorno nella sua terra d’origine, l’Agro caleno dove l’esponente del Nuovo Psi, è stato accolto da oltre 150 persone. A chiusura dell’incontro, simpatizzanti e concittadini, hanno promesso al professor Spagnuolo di rivedersi il prossimo 30 marzo con l’augurio di brindare col neo consigliere regionale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico