Sant’Arpino

Inaugurata la “nuova” Via Ziello

 SANT’ARPINO. Inaugurata sabato mattina la rinnovata Via Ten. Ziello di Sant’Arpino. Al taglio del nastro il sindaco Eugenio Di Santo, l’assessore ai lavori pubblici, Elpidio Iorio, gli assessori Salvatore Brasiello e Giuseppe Lettera, …

… il presidente del Consiglio comunale Antonio Guarino e il capogruppo Ernesto Capasso. Un’inaugurazione importante che, dopo anni, ha finalmente dato quella risposta a più riprese invocata dai residenti di quella zona.

“Il lavoro che abbiamo fatto fin dall’ insediamento – hanno dichiarato entusiasti il Primo Cittadino Di Santo e l’assessore Iorio – ha consentito di superare tutti i problemi che si erano presentati negli ultimi anni e di sbloccare finalmente i lavori portandoli a termine. Un lavoro che ha rappresentato per noi una priorità fin dall’inizio e che ha portato all’inaugurazione di questa mattina. Tutto questo grazie all’impegno e alla sinergia di un gruppo di lavoro costante formato dal responsabile dell’ufficio Lavori Pubblici, geometra Vito Buonomo, dal progettista e direttore dei lavori, ingegner Mario Belardo, e dalla ditta esecutrice, la C.E.G. Costruzioni di Cicatiello Giuseppe. A tutti loro va il nostro plauso ed il nostro ringraziamento. Oltre che un obiettivo importante, l’inaugurazione di questa mattina rappresenta, anche e soprattutto, l’inizio di una serie di interventi programmati dalla nostra amministrazione che consentiranno anche il rilancio di una porzione importante del nostro centro storico. Un altro obiettivo importante, dunque – hanno poi concluso – prefissato e raggiunto che sarà solo uno dei tanti che continueremo a concretizzare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico