Salzillo sostiene Mirra e Stellato alle provinciali

di Redazione

Giuseppe StellatoSANTA MARIA CV. «Una doppia, grande occasione che non si puòperdere». L’assessore all’Ambiente di Santa Maria Capua Vetere nonché esponente del Pd cittadino Alfonso Salzillo …

… sponsorizza senza giri di parole le candidature a consigliere e presidente provinciale dei concittadini Antonio Mirra e Giuseppe Stellato (nella foto).

«Sostenere l’avvocato Mirra nella corsa per un posto nel parlamentino di corso Trieste – spiega Salzillo – e automaticamente anche l’avvocato Stellato alla poltrona di presidente è un obbligo morale per chi ha a cuore le sorti della nostra città. Poter contare su un presidente espressione della nostra comunità e su un valido e stimato professionista nelle vesti di consigliere non può che assicurare benefici a Santa Maria Capua Vetere che da troppo tempo non viene tenuta nella giusta considerazione dagli enti superiori. Con Mirra e Stellato le politiche di rilancio dell’economia attuate dall’amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Giudicanni saranno ulteriormente amplificate a livello provinciale. Gli elettori del centrosinistra e tutti i sammaritani devono capire che questa occasione non si può perdere. Con Mirra e Stellato la città di Santa Maria Capua Vetere potrà di nuovo riacquisire il giusto peso a livello provinciale. Con un’adeguata sintesi tra Comune e Provincia l’Antica Capua tornerà a rappresentare il centro nevralgico dello sviluppo di Terra di Lavoro. Assieme ad un’adeguata valorizzazione dell’immenso patrimonio archeologico e culturale, infine, per Giuseppe Stellato e Antonio Mirra non sarà difficile far rifiorire la città di Santa Maria Capua Vetere in maniera ancora più forte e significativa dopo i positivi input lanciati dall’amministrazione Giudicianni negli ultimi anni. Ai cittadini sammaritani, perciò, ribadisco ancora una volta e con convinzione che non si può e non si deve perdere l’occasione di sostenere con energia ed impegno l’avvocato Antonio Mirra al consiglio provinciale e l’avvocato Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico