Santa Maria C. V. - San Tammaro

Salzillo sostiene Mirra e Stellato alle provinciali

Giuseppe StellatoSANTA MARIA CV. «Una doppia, grande occasione che non si puòperdere». L’assessore all’Ambiente di Santa Maria Capua Vetere nonché esponente del Pd cittadino Alfonso Salzillo …

… sponsorizza senza giri di parole le candidature a consigliere e presidente provinciale dei concittadini Antonio Mirra e Giuseppe Stellato (nella foto).

«Sostenere l’avvocato Mirra nella corsa per un posto nel parlamentino di corso Trieste – spiega Salzillo – e automaticamente anche l’avvocato Stellato alla poltrona di presidente è un obbligo morale per chi ha a cuore le sorti della nostra città. Poter contare su un presidente espressione della nostra comunità e su un valido e stimato professionista nelle vesti di consigliere non può che assicurare benefici a Santa Maria Capua Vetere che da troppo tempo non viene tenuta nella giusta considerazione dagli enti superiori. Con Mirra e Stellato le politiche di rilancio dell’economia attuate dall’amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Giudicanni saranno ulteriormente amplificate a livello provinciale. Gli elettori del centrosinistra e tutti i sammaritani devono capire che questa occasione non si può perdere. Con Mirra e Stellato la città di Santa Maria Capua Vetere potrà di nuovo riacquisire il giusto peso a livello provinciale. Con un’adeguata sintesi tra Comune e Provincia l’Antica Capua tornerà a rappresentare il centro nevralgico dello sviluppo di Terra di Lavoro. Assieme ad un’adeguata valorizzazione dell’immenso patrimonio archeologico e culturale, infine, per Giuseppe Stellato e Antonio Mirra non sarà difficile far rifiorire la città di Santa Maria Capua Vetere in maniera ancora più forte e significativa dopo i positivi input lanciati dall’amministrazione Giudicianni negli ultimi anni. Ai cittadini sammaritani, perciò, ribadisco ancora una volta e con convinzione che non si può e non si deve perdere l’occasione di sostenere con energia ed impegno l’avvocato Antonio Mirra al consiglio provinciale e l’avvocato Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia».

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico