Provinciali, Monaco candidato con “Zinzi presidente”

di Redazione

Fabio MonacoSANTA MARIA CV. Fabio Monaco, consigliere comunale e presidente della Consulta per le attività produttive, alle elezioni provinciali sarà il candidato della lista “Zinzi presidente” nel collegio di Santa Maria Capua Vetere 1, …

… che comprende un ampio territorio che va dal centro storico al rione Sant’Andrea, da viale Kennedy al quartiere C1 Nord. Un territorio che da troppi anni non ha alcuna rappresentanza in consiglio provinciale.

“Ringrazio il candidato alla Presidenza Domenico Zinzi per l’invito a presentarmi nella sua lista personale, che è per me grande attestato di stima e fiducia. Un invito che non potevo non raccogliere, insieme a numerosi colleghi dell’area moderata e di centro, per dare adeguata rappresentanza anche in consiglio provinciale alle esigenze di un territorio come quello sammaritano, complesso ma ricco di opportunità”.

Le idee e le proposte del candidato sono illustrate sul diario on line che accompagnerà tutta la campagna elettorale, consultabile già da adesso all’indirizzo www.fabiomonaco.splinder.com. “I concetti chiave che guideranno la nostra campagna elettorale e poi la nostra azione amministrativa saranno famiglia, sicurezza, ordine pubblico, trasparenza. A giorni, inoltre, saranno aperti tre comitati elettorali in varie zone della città, in modo da stabilire sin da subito un rapporto diretto con la cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico