Santa Maria C. V. - San Tammaro

Provinciali, Monaco candidato con “Zinzi presidente”

Fabio MonacoSANTA MARIA CV. Fabio Monaco, consigliere comunale e presidente della Consulta per le attività produttive, alle elezioni provinciali sarà il candidato della lista “Zinzi presidente” nel collegio di Santa Maria Capua Vetere 1, …

… che comprende un ampio territorio che va dal centro storico al rione Sant’Andrea, da viale Kennedy al quartiere C1 Nord. Un territorio che da troppi anni non ha alcuna rappresentanza in consiglio provinciale.

“Ringrazio il candidato alla Presidenza Domenico Zinzi per l’invito a presentarmi nella sua lista personale, che è per me grande attestato di stima e fiducia. Un invito che non potevo non raccogliere, insieme a numerosi colleghi dell’area moderata e di centro, per dare adeguata rappresentanza anche in consiglio provinciale alle esigenze di un territorio come quello sammaritano, complesso ma ricco di opportunità”.

Le idee e le proposte del candidato sono illustrate sul diario on line che accompagnerà tutta la campagna elettorale, consultabile già da adesso all’indirizzo www.fabiomonaco.splinder.com. “I concetti chiave che guideranno la nostra campagna elettorale e poi la nostra azione amministrativa saranno famiglia, sicurezza, ordine pubblico, trasparenza. A giorni, inoltre, saranno aperti tre comitati elettorali in varie zone della città, in modo da stabilire sin da subito un rapporto diretto con la cittadinanza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico