Elezioni, Matteoli all’Hospice e al Poseidon

di Redazione

Altero MatteoliSANTA MARIA CV.Farà tappa anche in provincia di Caserta il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli.

Venerdì 19 marzo il massimo esponente nazionale del progetto politico-culturale di Pdl-Campania in Positivo sarà accompagnato nel tour elettorale di Terra di Lavoro da Domenico Ventriglia, il candidato che fortemente ha voluto per le elezioni regionali dei prossimi 28 e 29 marzo. Il primo cittadino di Curti sarà in prima fila a Grazzanise, con il ministro Matteoli e il sindaco Enrico Parente, in occasione della conferenza stampa fissata per le 13.30 circa il progetto del nuovo aeroporto. Alle 14 invece, da perfetto padrone di casa, farà conoscere al ministro del premier Berlusconi l’Hospice “Nicola Falde” di via Murata a Santa Maria Capua Vetere. Una struttura all’avanguardia per l’assistenza e le cure palliativ e al malato oncologico recentemente inaugurata, una realtà nuovissima, l’unica in provincia di Caserta, una delle poche del Mezzogiorno che il primo cittadino ha voluto e realizzato con tutte le sue forze e capacità imprenditoriali.

A seguire il ministro Matteoli si sposterà al centro sportivo “Poseidon” per un saluto: ad accoglierlo ci saranno simpatizzanti e sostenitori di Ventriglia e ovviamente del progetto Pdl-Campania in Positivo. Non mancheranno il senatore e fascia tricolore di Afragola Vincenzo Nespoli, l’onorevole Pina Castiello, il consigliere comunale sammaritano Salvatore Mastroianni e Nicola Viggiano, i consiglieri comunali di Caserta Giovanni Lombardi ed Emilio Caterino, l’onorevole Vincenzo Simonelli, i sindaci Pietro Riello e Pasqualino Emerito.

Saranno presenti, tra gli altri, Baldo Borreli di Pignataro Maggiore, Gianluca Fioratti, assessore del comune di Sant’Arpino, Mimmo Russo, consigliere comunale di San Nicola la Strada, Franco Abbate, già sindaco di San Prisco, gli ex consiglieri ed assessori dello stesso comune del casertano Di Monaco e Morrone, Tammaro Diana, consigliere comunale di Villa Literno, Bartolo Luongo, consigliere comunale di Succivo, l’avvocato Giacomo Megale di Sessa Aurunca, Ezio Cioffi di Caserta, Luigi Simonelli, sempre della città del foro, Pasquale De Lucia, consigliere comunale di San Prisco, Lello Narducci, presidente del consiglio comunale di San Nicola la Strada, Sossio Colella di Capodrise e Gennaro Sgambato di Santa Maria a Vico. La presenza del ministro a Santa Maria Capua Veter e è un’ulteriore dimostrazione della vicinanza e l’affetto che lo lega al candidato Ventriglia e al suo gruppo, la riprova che vi è una classe dirigente fortemente presente sul territoiro con la motivazione di voler dare un attivo contributo alla politica locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico