San Marco, il Pd accoglie Dario Abbate

di Redazione

 SAN MARCO EV. “L’unità ed il gioco di squadra sono la vostra forza, siete una delle migliori realtà del Partito Democratico dell’intera provincia”.

Dario Abbate, candidato al Consiglio regionale della Campania, è stato il protagonista della cena elettorale organizzata ieri sera, martedì 23, presso la Pizzeria Paccone di San Marco Evangelista, dal sindaco Gabriele Zitiello e dai numerosi supporter del candidato a San Marco. Presenti assessori e consiglieri comunali, militanti e dirigenti del Partito Democratico, a cominciare dal segretario di circolo Tommaso Giaquinto.

Una bella festa, introdotta dal primo cittadino che ha tirato la volata all’ospite d’onore: “Sono convinto – ha detto il sindaco – che Dario, persona coerente, militante e dirigente serio di questo partito, saprà rappresentare degnamente il Partito Democratico e questo nostro territorio in Consiglio Regionale accanto al presidente De Luca. E’ per questo che vi chiedo di moltiplicare gli sforzi e l’entusiasmo attorno a questa battaglia che è la nostra battaglia”.

Dario Abbate ha poi lodato la compattezza del Partito Democratico di San Marco: “Siete una forza ed un esempio importante di questa provincia. Vi distinguete per la compattezza ed il gioco di squadra. Non perdete mai questi valori, che sono la vostra forza. Il centrodestra e Berlusconi cercano di cambiare questa nostra società con una brutta involuzione. Noi, invece, dobbiamo difendere i nostri valori, i valori della sinistra, i valori che De Luca sabato sera ha ricordato ad una commossa ed entusiasta piazza Plebiscito”.

In Agenda: Giovedì Dario Abbate sarà a Portico per la chiusura della campagna elettorale del candidato al Consiglio provinciale Francesco Nacca. Domani, giovedì, alle 18.30, infatti, presso il comitato elettorale di Nacca, in piazza Rimembranza, saranno presenti: la sindaca di Napoli Rosa Russo Iervolino, il candidato Presidente Giuseppe Stellato e i candidati al Consiglio Regionale Dario Abbate e Rosa Suppa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico