Provinciali, Stellato a San Marco per Cicala

di Redazione

Gabriele CicalaSAN MARCO EV. Il candidato alla carica di presidente della provincia per il centrosinistra, l’onorevole Giuseppe Stellato, sarà a San Marco Evangelista venerdì 5 marzo, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune in via Foresta, …

… per l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Gabriele Cicala (nella foto), vicesindaco di San Marco in quota Partito Democratico, candidato alla carica di consigliere provinciale nella lista “Moderati con Stellato Presidente”, per il collegio Maddaloni-San Marco.

All’incontro, che sarà introdotto dal segretario cittadino del Partito Democratico Tommaso Giaquinto, interverranno, accanto allo stesso Cicala, il sindaco di San Marco Evangelista Gabriele Zitiello ed il parlamentare del Partito Democratico, l’onorevole Stefano Graziano. Concluderà il candidato presidente Stellato.

Entra dunque nel vivo la campagna elettorale del vicesindaco Gabriele Cicala che può già contare sul sostegno di tutti gli amministratori comunali del Partito Democratico ed in primis del sindaco Gabriele Zitiello che ha fortemente voluto e caldeggiato l’adesione di Cicala al Partito Democratico prima, e la sua candidatura poi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico