Provinciali, il Pd candida Cicala nella lista di De Luca

di Redazione

da sin. Cicala, Giaquinto e ZitielloSAN MARCO EV. Alla presenza del segretario Tommaso Giaquinto e del sindaco Gabriele Zitiello, il circolo del Partito Democratico di San Marco Evangelista ha ufficializzato domenica mattina la candidatura di Gabriele Cicala, …

… vicesindaco della città, alle prossime elezioni provinciali del 28 e 29 marzo prossimi con la lista “Moderati con Stellato Presidente”. Il Partito Democratico locale, dunque, avrà il suo rappresentante in questa competizione elettorale.

“Possiamo farcela con il contributo di tutti – ha detto il candidato Gabriele Cicala – e il Partito Democratico di San Marco può dare il suo fondamentale contributo in questa importante battaglia che ci vedrà tutti protagonisti”. Di grande sprono anche l’intervento introduttivo del segretario cittadino del Pd Tommaso Giaquinto che ha detto all’assemblea: “Chiedo a ciascuno di voi di comportarsi come se fosse candidato in prima persona. Non limitiamoci al voto personale e a quello dei familiari. Dobbiamo fare una campagna elettorale a tappeto affinché, con Gabriele Cicala, il Partito Democratico di San Marco abbia il suo rappresentate in Consiglio Provinciale”.

“La nostra candidatura – ha poi sottolineato il sindaco Gabriele Zitiello – non è mai stata messa in discussione dai vertici provinciali. Voglio anzi ringraziare tutto il gruppo dirigente del Partito Democratico ed in particolare il segretario provinciale Enzo Iodice e l’onorevole Stefano Graziano perché, contro ogni altra incomprensibile velleità e a fronte di inaccettabili veti personali, hanno fin dal primo giorno riconosciuto la legittima aspettativa del Pd di San Marco ad esprimere un proprio candidato. La nostra candidatura è il riconoscimento di un lavoro prezioso svolto sul territorio dal Partito Democratico sia attraverso il partito sia attraverso l’attività amministrativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico