Provinciali, Cicala tra la gente: pronte due iniziative pubbliche

di Redazione

Gabriele CicalaSAN MARCO EV. Un fine settimana di confronto pubblico tra la gente e nelle piazze di San Marco.

Sono due le iniziative più importanti programmate per questo sabato e domenica nell’agenda elettorale di Gabriele Cicala, vicesindaco del Partito Democratico nell’esecutivo guidato da Gabriele Zitiello, e candidato al Consiglio Provinciale per la lista “Moderati con Stellato Presidente”.

Sabato mattina Cicala sarà, assieme ai suoi supporter, in piazzetta Cantone per incontrare elettori e simpatizzanti. Un confronto pubblico, dunque, segno della massima disponibilità al dialogo: “Sono a disposizione – ha infatti anticipato Cicala – di chiunque voglia venire a pormi domande, a chiedermi chiarimenti sul mio programma elettorale, o avanzare proposte utili a migliorare il nostro territorio”.

Domenica mattina, poi, l’iniziativa di ascolto e confronto si sposta in largo 8 Marzo, nei pressi della Fontana delle donne e del mercato rionale. “Questa esperienza elettorale – ha poi commentato il vicesindaco – sta rafforzando quell’impegno costante di ascolto e confronto con i cittadini che già come Amministrazione portiamo avanti da due anni e che vuole vedere protagoniste tutte le zone di San Marco e tutti i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico