Interruzione fornitura acqua, scuole chiuse il 6 marzo

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello, vista la nota della Prefettura di Caserta – Ufficio Territoriale di Governo, con cui si comunicava l’interruzione dell’erogazione idrica al complesso acquedottistico di San Clemente, …

… al fine di poter eseguire lavori urgenti ed indifferibili, a partire dalle ore 20 di venerdì 5 marzo alle ore 24 di domenica 7 marzo, ha emesso due ordinanze, la numero 17 del 2 marzo, con la quale ha disposto la chiusura dei plessi scolastici di competenza del I Circolo Didattico di Viale Europa, del II Circolo Didattico di Via Einaudi, della Scuola Media Mazzini di Viale Italia, dell’Istituto Comprensivo De Filippo di Piazza Parrocchia, del Liceo Scientifico Diaz sede staccata di Piazza Parrocchia, per l’intera giornata di sabato 6 marzo 2010, a causa della suddetta interruzione dell’erogazione idrica, con la conseguente mancanza totale di acqua nella zona sud di San Nicola la Strada e abbassamento di pressione nella zona nord della Città.

Inoltre, con l’ordinanza n. 18 del 2 marzo 2010 ha ordinato alle seguenti strutture sanitarie del territorio comunale: Antares S.r.l., Invest S.a.s. e Centro Dialisi Polisan, di utilizzare per il periodo di sospensione dell’erogazione idrica solo acque aventi le caratteristiche previste per il consumo umano, ai sensi D.Lgs. 31/2001.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico