D’Ambrosio inaugura comitato elettorale con Cesa e Zinzi

di Redazione

da sin. Cesa, D'Ambrosio e ZinziSAN NICOLA LA STRADA. La candidatura alla Regione per Gabriella D’Ambrosio è il degno epilogo di un percorso interno all’Udc che l’ha vista in tutti questi anni, protagonista ed interprete della crescita del partito.

A tessere le lodi della vicesegretaria provinciale dei centristi è il candidato alla presidenza della Provincia Domenico Zinzi in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale della D’Ambrosio che si trova a palazzo Anto in via G.M. Bosco. In quella sede, davanti a tutto lo stato maggiore dell’Udc ed ad un folto gruppo di amici e di simpatizzanti, Zinzi ha invitato a sostenere la D’Ambrosio in questa importante competizione elettorale.

Lo stesso messaggio, questa mattina, lo ha lanciato il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, nella sezione del partito di Marcianise. Cesa ha ricordato il percorso politico di D’Ambrosio, sottolineando come la vicesegretaria provinciale si sia sempre impegnata a fondo nell’interesse dell’Udc. All’inaugurazione del comitato elettorale della D’Ambrosio anche il candidato al primo collegio provinciale di Caserta Maurizio Gallicola.

Nel corso del suo intervento, D’Ambrosio ha ringraziato tutti per la loro presenza e per il loro sostegno. Ha poi detto che la scelta di inaugurare il suo comitato elettorale alla vigilia della festa della donna non è casuale. “Per me il ruolo delle donne in politica è molto importante e ritengo che i partiti debbano sempre più dare spazio all’universo femminile – ha sottolineato – l’8 marzo, per me, non è una giornata di festa, ma è l’occasione per riflettere sulla condizione della donna”.

Il comitato elettorale di palazzo Anto, oltre ad essere la centrale operativa della D’Ambrosio, è stato messo a disposizione di Zinzi e di Gallicola per la loro campagna elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico