Palmieri (Nuovo Psi): “Occorre un rilancio ambientale”

di Redazione

Carmine Palmieri CASERTA. Il candidato al consiglio regionale del Nuovo Psi Carmine Palmieri punta l’attenzione sul rilancio ambientale della provincia di Caserta, dopo i 15 anni di emergenza rifiuti che hanno letteralmente messo in ginocchio la Campania.

“Un candidato – ha affermato Palmieri – che punta a diventare consigliere della regione Campania deve inevitabilmente pensare alla realizzazione di progetti per ottenere un rilancio ambientale. Per troppi anni i cittadini delle provincia di Caserta e di tutta la regione hanno dovuto subire disagi provocati dal malgoverno delle giunte che si sono susseguite ai vertici delle istituzioni. Insieme al mio staff stiamo studiando una serie di interventi per il rilancio della provincia di Caserta e di tutta la regione”.

Intanto, continua la campagna elettorale di Palmieri e si susseguono riunioni ed incontri con i tanti supporter presenti su tutto il territorio di Terra di Lavoro. Il vicepresidente del consorzio Idrico, già vicesindaco di San Felice a Cancello, in questo fine settimana sarà impegnato in una serie di appuntamenti in numerose città delle provincia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico