San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Nonna Alfonsina compie 100 anni

Alfonsina ToccoSAN FELICE A C. Venerdì 19 marzo compie 100 anni la signora Alfonsina Tocco, residente in via Ponte Trave a San Felice a Cancello.

Nonna Alfonsina, vedova dal 1943, nella sua vita ha fatto sempre la casalinga, ha due figli (Annetta e Basilio) e tre nipoti, Andrea Antonio e Liliana. Inoltre, è circondata dall’affetto degli altri nipoti Basilio, Pietro, Annamaria e Antonella Tortorici. Il compleanno sarà celebrato con una messa in mattinata alla Basilica dell’Assunta di piazza Aragona a Santa Maria a Vico. A seguire il pranzo cerimoniale con tutti i parenti in un ristorante sull’Appia sempre a Santa Maria a Vico.

Per nonna Alfonsima anche gli auguri più affettuosi da parte del sindaco Pasquale De Lucia e dell’intera amministrazione comunale di San Felice a Cancello. Il primo cittadino nel corso del pomeriggio consegnerà una targa ‘ricordo’ alla neo centenaria ed un omaggio floreale. Questa l’intestazione della targa: “Alla signora Alfonsina Tocco, orgoglio della nostra terra, un augurio affettuoso ed un abbraccio a nome di tutta la nostra comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico