Rainone: “Ad Orta è tornata la dialettica democratica”

di Redazione

Salvatore RainoneORTA DI ATELLA. “Tutte le forze politiche, nessuna esclusa, credo concordino che il risultato migliore, già ottenuto, è quello di aver riportato la dialettica democratica ad Orta”.

Lo afferma il candidato sindaco di “Patto per Orta”, Salvatore Rainone. “I vari partiti – continua – hanno dato vita ad una rinnovata partecipazione attiva del cittadino, vero destinatario della gestione della cosa pubblica. Adesso è corale la passione per voler affrontare e risolvere i gravosi problemi della nostra cittadina. Non c’è più una voce sola a volere ciò, è tutto il popolo di Orta”.

Raione sottolinea come per la sua lista ‘Patto per Orta’ “è stata prioritaria la realizzazione di una coalizione di centrosinistra che con Pd, Psi, Udc, SeL, Verdi ha fatto una sintesi di forte riferimento per i cittadini del nostro paese”.

“Ogni componente della nostra lista di coalizione – conclude – ha, intrinseco, un patto morale: adoperarsi, da ora in poi, a che mai più ci siano guerre personalistiche ma lavoro civico e per chi viene eletto, spirito di servizio per la comunità”.

Lista “Patto per Orta”: Vincenza Arena (Pd, universitaria), Angelo Cervone (Psi, docente), Ferdinando Cerullo (Psi, impiegato), Pasquale Cirillo (Pd, perito meccanico), Antonietta Comune (Pd, dottore in scienze politiche), Michele Del Prete (Pd, infermiere), Salvatore Del Prete (Udc, architetto), Franco Fiorillo (Pd, imprenditore), Gennaro Iovinella (SeL, video-operatore), Salvatore Iodice (Pd, operaio), Salvatore Mario Lupoli (Pd, libero professionista), Raffaele Maddaloni (Udc, imprenditore), Vincenzo Massaro (Pd, geometra), Francesco Rainone (Pd, imprenditore), Giuseppe Rega (Pd, impiegato), Giuseppe Roseto (SeL, dottore in economia),Vincenzo Russo (Verdi, imprenditore), Dario Massimo Santillo (Udc, imprenditore), Maria Rosaria Vitale (Pd, estetisa), Espedito Ziello (Psi, libero professionista).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico