“Giulia Sala”, il primo trailer ufficiale

di Redazione

“Giulia Sala”ORTA DI ATELLA. Si è conclusa, nella splendida cornice del casale di Teverolaccio, la prima fase di riprese del film “Giulia Sala”, interpretato e diretto da Concetta de Cristofaro e Michele Cinquegrana.

Il lavoro, che ha come cast un gruppo di attori locali, vede come protagonisti anche Lina Galante e Giulia de Cristofaro. Già dalla settimana prossima, le riprese porteranno la troupe coadiuvata da Carolina Scardone e Francesco Russo, per la strade del centro storico di Orta, e trattandosi di un film d’epoca, non potevano certo mancare ambientazioni nello splendido Castello di Casapozzano. E’ il 24 giugno 1799, sono le ultime ore della Repubblica Napoletana.

“Giulia Sala” è un noir ambientato durante la brutale repressione messa in atto dalla famigerata “Giunta contro li rei di Stato”. Quattro personaggi, Giulia Sala (moglie di Donato), Mennella, la serva misteriosa e crudele janara; Ceuza, la serva cilentana; e Cristoforo, danno vita ad una vicenda “cattiva”, insidiosa, nella quale, fino all’ultimo istante, non si riesce ad intuire chi sarà il ragno e chi la mosca.

“Giulia Sala” – trailer

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico