Dato alle fiamme il palco di Brancaccio

di Redazione

Angela BrancaccioORTA DI ATELLA. E’ stato dato alle fiamme il palco su cui venerdì sera ha chiuso la sua campagna elettorale il candidato sindaco di Orta di Atella e candidato al consiglio provinciale dell’Udeur Angelo Brancaccio.

Gli stessi ignoti, molto probabilmente, sempre nella notte tra venerdì e sabato hanno colpito anche il comitato elettorale dell’esponente dell’Udeur dando alle fiamme striscioni e manifesti. Brancaccio ha subito provveduto a denunciare tutto ai carabinieri che sono, immediatamente, giunti sul posto per effettuare i rilevamenti del caso. Lapidario il commento del consigliere regionale uscente.

“Credo ci troviamo di fronte all’atto di un vandalo che, solo per il gusto di distruggere ha commesso questo gesto. – spiega Brancaccio – Abbiamo vissuto una campagna elettorale tutto sommato tranquilla che non lascia presupporre atti del genere”. Brancaccio è, comunque, sereno. “Confido nel lavoro delle forze dell’ordine – ha detto – che sapranno sicuramente venire a capo, quanto prima della vicenda”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico