Provinciali, Schiappa incontra i cittadini

di Redazione

Giovanni SchiappaMONDRAGONE. Giovanni Schiappa, capogruppo consiliare del Popolo della Libertà e candidato al consiglio provinciale di Caserta nel collegio di Mondragone, insieme a Daniela Nugnes, …

… candidato al consiglio regionale della Campania per il Pdl, apre il comitato elettorale in viale Margherita 122, a Mondragone. Alla presenza dell’onorevole Mario Landolfi, coordinatore vicario del Pdl in Campania, sabato 6 marzo, alle ore 20, si terrà un incontro pubblico con la città.

Il comitato è aperto a quanti intendono entrare in contatto con il candidato per proporre iniziative ed eventi, suggerire spunti programmatici, semplicemente incontrarsi, essere aggiornato degli incontri e comizi pubblici. Per essere in contatto con la gente, Schiappa ha attivato anche un sito internet (www.giovannischiappa.it), ricco di informazioni e con un’ampia sezione dedicata ai forum on-line, con possibilità di rivolgere direttamente domande.

“Questa campagna elettorale – afferma il candidato alle provinciali – vedrà protagonisti tanti concittadini che avvertono il desiderio di contribuire alla costruzione di un futuro diverso e migliore per la provincia di Caserta e per la nostra amata Mondragone. Abbiamo attivato questi semplici strumenti di contatto per avvicinare i più giovani e l’intera Mondragone che, come noi, avverte questo desiderio di rilancio per il nostro territorio. Questa è la sfida di una squadra in cui conteranno il sostegno ed il contributo di tutti. La vittoria non sarà la vittoria di un uomo solo, ma della Città di Mondragone che merita grande impegno e maggiore rispetto”.

Schiappa interviene, intanto, sul delicato tema del rilancio della fascia costiera per ribadire che: “Uno degli impegni prioritari della nuova amministrazione deve essere quello di realizzare una vera bonifica con interventi rivolti alla difesa della balneabilità del nostro mare, indispensabili per la rivalutazione del territorio costiero della provincia di Caserta, atteso da decenni. Ci confortano la sensibilità e l’attenzione già dimostrate su questi temi dal candidato presidente Domenico Zinzi, che ha sempre avuto a cuore i problemi di questo territorio e di Mondragone in particolare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico