Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Al via la pulizia della spiaggia e del verde pubblico

Mario FuscoMONDRAGONE. Come già anticipato è stata effettuata la pulizia della spiaggia libera ed è in corso di svolgimento la pulizia del verde pubblico.

L’obiettivo è quello diridare smaltoalla zona lido della Cittàal termine del periodo invernale. Sono attese, infatti, numerose presenze in occasione sia delle festività pasquali, con itradizionali ritidella Settimana Santa, che le festività patronali dedicati alla Madonna Incaldana.
“L’ampia operazione di pulizia e manutenzione – commenta l’assessore Mario Fuscoè stata programmata da tempo per consentire, al termine della stagione invernale, di poter degnamente ospitare quanti saranno presenti in Città sia per i riti pasquali che per la festività della Madonna Incaldana. L’obiettivo è quello di consentire di presentare al meglio la Città, stante anche il fatto che la prenotazione dei fitti stagionaliprende l’avvio proprio in questo periodo. Ovviamente, come ho più volte sollecitato in altre occasioni, è necessario la collaborazione tra Ente e cittadini.Tutti coloro che si predispongono ad affittare appartamenti per le vacanze lo facciano nel pieno rispetto delle norme vigenti. Il Comune di Mondragone è dotato di apposito Regolamento Comunale per l’esercizio di Case Vacanze, Bed&Breakfast e simili. Un turismo di qualità non può aversi se nonvi è pieno ossequio della Legge e della normativa fiscale in particolare.Per tali motivi è stato convocato un apposito tavolo di concertazione con le Forze dell’Ordine, al fine di definire una linea di azione unitaria per la repressionedi tutti quei fenomeni che mortificano un turismo di qualità ed in primis un affitto selvaggio e senza regole”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico