Regionali, l’Api presenta D’Anna e Letizia

di Redazione

Pierino Squeglia MARCIANISE. Si appresta ad avviarsi la campagna elettorale per le elezioni provinciali e regionali, e da protocollo, cominceranno ad essere effettuati incontri per le presentazioni dei candidati.

Nella sede del partito Alleanza per L’Italia in via Duomo, a Marcianise, è stato presentato il candidato al consiglio provinciale del collegio Marcianise I, Domenico D’Anna. Avviato in politica sette anni fa, responsabile ufficio tecnico Carrefour centro e sud Italia, nonostante sia da poco in politica, ha già riscontrato vari successi, dalla prima candidatura con circa 500 voti con l’amministrazione Fecondo, come consigliere comunale, alla seconda vittoria elettorale grazie alla quale ha occupato il posto di assessore alle attività produttive.

Verrà presentato mercoledì, invece, il candidato alla regione Vincenzo Letizia, che ha cominciato la carriera politica con una vittoria nel 1979 come candidato al consiglio comunale Dc, ha occupato varie volte il ruolo di assessore all’ambiente, fino al suo ultimo ruolo politico nel 2004. L’Api, presenterà il candidato in via Santa Chiara al centro Fisch, intorno alle ore 17. Interverrà il leader provinciale del partito Pierino Squeglia (nella foto).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico