Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Macerata, Nacca: “Rifiuteremo gli stipendi comunali”

 MACERATA. Martino Nacca, candidato a sindaco della lista “l’Alternativa C’è” per le elezioni amministrative 2010 del comune di Macerata Campania incontrerà i cittadini mercoledì sera, alle 19, a Casalba, in via Biagio de Matteis.

Nacca darà informazione, insieme a tutti i candidati della lista, circa le linee programmatiche e gli obiettivi che la lista intende perseguire per la città.Il comizio, tenutosi domenica scorsa, aveva visto una notevole partecipazione della popolazione, nonostante il freddo e il vento gelido.

Nel corso dell’incontro con il pubblico avvenuto prima in piazza De Gasperi, alle 20, e poiin piazza Della Libertàa Caturano, il candidato a sindaco Nacca ha messo il punto prima sui costi della politica dichiarando apertamente che “sia il sindaco che gli assessori non percepiranno le indennità e che questo denaro andrà in beneficenza attraverso contributi ai bisognosi e alle famiglie in condizioni economiche disagiate oppure verrà utilizzato per fini sociali”. Si è parlato, inoltre, della caserma dei Carabinieri finora mai ‘consegnata’ alla città.

“La lista – dice Nacca – ha intenzione di puntare molto sulle opere pubbliche, soprattutto su opere programmate non ancora portate a termine come quelle riguardanti la riqualificazione del mattatoio, della zona mercato e della struttura del bocciodromo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico