Macerata, Alternativa in piazza

di Redazione

 MACERATA. Grande affluenza domenica sera al comizio elettorale tenutosi in piazza De Gasperi alle 20 della lista “L’Alternativa c’è”.

Martino Nacca, candidato a sindaco per la lista n.1 alle elezioni amministrative 2010 di Macerata Campania, dopo aver presentato singolarmente tutti i candidati della lista, ha spiegato al pubblico le motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi. Uno dei motivi fondamentali “il desiderio comune di risollevare le sorti del paese”. La presentazione della lista si è poi conclusa con un breve discorso del candidato a sindaco Nacca che ha illustrato per sommi capi le linee guida del programma elettorale, soffermandosi sulle condizioni in cui si trova odiernamente la città di Macerata e naturalmente su tutta una serie di progetti, provvedimenti e opere che si intende porre in essere per il bene del paese.

Il comizio si èripetuto in Piazza Della Libertàa Caturano. La risposta della popolazione èstata molto positiva, nonostante il freddo e il vento gelido che ha accompagnato i due comizi per tutto il tempo. Durante la manifestazione sono state distribuite le prime brochure contenenti la sintesi del programma elettorale e in particolare le “azioni straordinarie” che verranno effettuate nei primi 80 giorni di amministrazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico