Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Macerata, 500 persone al comizio di Nacca

Martino NaccaMACERATA CAMPANIA. Erano presenti circa 500 persone al comizio della lista “L’Alternativa c’è” capitanata dal candidato a sindaco Martino Nacca.

Il comizio ha avuto luogo l’ altro ieri sera in via Gobetti. Il candidato a sindaco Nacca ha fatto delle precisazioni riguardanti proprio via Gobetti, mettendo in evidenza la necessità di effettuare al più presto interventi sul manto stradale, allo stato attuale piuttosto dissestato. L’intento è quello sicuramente di valorizzare questa strada , ben collegata a Santa Maria Capua Vetere , non solo con gli interventi sopracitati ma anche attraverso la costruzione di una piazzetta. Altri progetti che la lista intende portare a termine sono sicuramente la riorganizzazione del Piano commercio in modo da tutelate le piccole attività commerciali.

Alle attività artigianali locali sarà data l’opportunità di dislocare la propria attività in aree Pip a condizioni particolarmente favorevoli. La lista ha inoltre intenzione di istituire uno sportello virtuale per diffondere e promuovere le realtà imprenditoriali e artigianali locali. Altro obiettivo sarà quello di coadiuvare, con opera di organizzazione e sensibilizzazione, gli agricoltori locali nello smaltimento dei prodotti usati in agricoltura (in modo particolare polistirolo e plastica) e di valorizzare il territorio comunale ai fini agricoli anche a mezzo di azioni di supporto per operatori che intendono investire in produzione agricole alternative (ince ntivare l’uso delle risorse finanziarie statali, europee e regionale).Il Comune assisterà le aziende agricole presenti sul territorio nella delicata fase di riconversione della filiera del tabacco in produzione alternative ad alto reddito.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico