Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, mobilitazione per Ventriglia

Domenico VentrigliaCAPODRISE. Grande è l’entusiasmo del gruppo Campania in Positivo di Capodrise che, all’indomani dell’ufficializzazione della candidatura al Consiglio Regionale di Domenico Ventriglia, si cimenterà nella campagna elettorale per le prossime elezioni.

Il gruppo di Capodrise, guidato, tra gli altri, da Luca Capasso, Negro Donato, Antonio Iannelli, Vincenzo Delle Curti, Lorenzo Giammaico, Sossio Colella, Raffaele Moretta, Vincenzo Torre, Luigi Rotondo, Onofrio Piccirillo, Alessandro Costantino, Giuseppe Grassi, Antonio Raucci, avrà l’obiettivo di promuovere le idee e i programmi dei candidati alla Presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro, e della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, oltreché del candidato Pdl al Consiglio Regionale, Domenico Ventriglia sostenuto anche dal Ministro Altero Matteoli.

“Siamo entusiasti di sostenere la candidatura al Consiglio Regionale di Domenico Ventriglia con Caldoro Presidente. Una candidatura tanto attesa e di grande interesse, – spiega Sossio Colella – soprattutto perché largamente rappresentativa del nostro territorio, che per anni ha sofferto il malgoverno del centrosinistra. Del pari, anche la provincia di Caserta attende, oramai da tempo, un cambio di rotta evidente nella gestione della cosa pubblica. Domenico Zinzi, candidato presidente, può rappresentare la vera svolta per la nostra provincia. Del resto, in questi lunghi anni di evidente fallimento della filiera istituzionale, nonché di cattiva amministrazione della sinistra, risulta più che mai evidente cambiare radicalmente la classe politica dirigente della provincia di Caserta e della regione Campania. La sanità, l’ambiente, l’occupazione, la ricerca, rappresentano l’espressione più emblematica di questo fallimento. Pertanto, non basteranno l’illusoria novità e il presunto perbenismo della classe politica del centrosinistra, oggi candidata, a cambiare il corso della storia. La democrazia dell’alternanza impone una svolta seria ed inequivocabile per il nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico