Capodrise, Colella: “Sosterremo Ventriglia, una candidatura del territorio”

di Redazione

 CAPODRISE. Grande è l’entusiasmo del gruppo Pdl-Campania in Positivo di Capodrise che, all’indomani dell’ufficializzazione della candidatura al Consiglio Regionale di Domenico Ventriglia, si cimenterà nella campagna elettorale per le prossime elezioni.

Il gruppo di Capodrise, guidato, tra gli altri, da Luca Capasso, Antonio Iannelli, Vincenzo Delle Curti, Lorenzo Giammaico, Sossio Colella, Raffaele Moretta, Vincenzo Torre, Luigi Rotondo, Onofrio Piccirillo, Alessandro Costantino, Giuseppe Grassi, Antonio Raucci, ecc., avrà l’obiettivo di promuovere le idee e i programmi dei candidati alla Presidenza della Regione Campania e della Provincia di Caserta, oltreché del candidato Pdl al Consiglio Regionale, Domenico Ventriglia appoggiato anche dal Ministro Altero Matteoli.

“Siamo entusiasti di sostenere la candidatura al Consiglio Regionale di Domenico Ventriglia con Caldoro Presidente. Una candidatura tanto attesa e di grande interesse, – spiega Sossio Colella – soprattutto perché largamente rappresentativa del nostro Territorio, che per anni ha sofferto il malgoverno del centrosinistra. Del resto, in questi lunghi anni di evidente fallimento, nonché di cattiva amministrazione della sinistra, risulta più che mai evidente cambiare radicalmente la classe politica dirigente della Provincia di Caserta e della Regione Campania. Il fallimento della filiera istituzionale, unitamente ad una politica, ha causato dei forti danni al nostro Territorio. La Sanità, l’Ambiente, l’Occupazione, la Ricerca, rappresentano l’espressione più emblematica di questo fallimento. Pertanto, non basteranno l’illusoria novità e il presunto perbenismo della classe politica del centrosinistra, oggi candidata, a cambiare il corso della storia. La democrazia dell’alternanza impone una svolta seria ed inequivocabile per il nostro Territorio”.

Inoltre, per meglio attuare gli obiettivi preposti, il gruppo di Capodrise ha costituito un Comitato Elettorale, pro Domenico Ventriglia, sito in via Retella, che tra breve vedrà la sua inaugurazione alla presenza del Candidato Regionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico