Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, Colella: “Sosterremo Ventriglia, una candidatura del territorio”

 CAPODRISE. Grande è l’entusiasmo del gruppo Pdl-Campania in Positivo di Capodrise che, all’indomani dell’ufficializzazione della candidatura al Consiglio Regionale di Domenico Ventriglia, si cimenterà nella campagna elettorale per le prossime elezioni.

Il gruppo di Capodrise, guidato, tra gli altri, da Luca Capasso, Antonio Iannelli, Vincenzo Delle Curti, Lorenzo Giammaico, Sossio Colella, Raffaele Moretta, Vincenzo Torre, Luigi Rotondo, Onofrio Piccirillo, Alessandro Costantino, Giuseppe Grassi, Antonio Raucci, ecc., avrà l’obiettivo di promuovere le idee e i programmi dei candidati alla Presidenza della Regione Campania e della Provincia di Caserta, oltreché del candidato Pdl al Consiglio Regionale, Domenico Ventriglia appoggiato anche dal Ministro Altero Matteoli.

“Siamo entusiasti di sostenere la candidatura al Consiglio Regionale di Domenico Ventriglia con Caldoro Presidente. Una candidatura tanto attesa e di grande interesse, – spiega Sossio Colella – soprattutto perché largamente rappresentativa del nostro Territorio, che per anni ha sofferto il malgoverno del centrosinistra. Del resto, in questi lunghi anni di evidente fallimento, nonché di cattiva amministrazione della sinistra, risulta più che mai evidente cambiare radicalmente la classe politica dirigente della Provincia di Caserta e della Regione Campania. Il fallimento della filiera istituzionale, unitamente ad una politica, ha causato dei forti danni al nostro Territorio. La Sanità, l’Ambiente, l’Occupazione, la Ricerca, rappresentano l’espressione più emblematica di questo fallimento. Pertanto, non basteranno l’illusoria novità e il presunto perbenismo della classe politica del centrosinistra, oggi candidata, a cambiare il corso della storia. La democrazia dell’alternanza impone una svolta seria ed inequivocabile per il nostro Territorio”.

Inoltre, per meglio attuare gli obiettivi preposti, il gruppo di Capodrise ha costituito un Comitato Elettorale, pro Domenico Ventriglia, sito in via Retella, che tra breve vedrà la sua inaugurazione alla presenza del Candidato Regionale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico