Vincenzo De Luca in visita a Maddaloni

di Redazione

Vincenzo De LucaMADDALONI. Maddaloni tappa fondamentale del tour elettorale di Vincenzo De Luca, candidato del Partito democratico alla presidenza della Regione Campania.

“La mia forza siete voi, non ho altro” lo slogan del sindaco di Salerno approderà a Maddaloni, domani alle 19e30 presso il ristorante Carcas, situato in via Appia al km 224.500, per sostenere la candidatura al carica di sindaco di Carmine Addesso, in un incontro pubblico finalizzato al dialogo diretto con la compagine sociale maddalonese.

“La presenza di De Luca a Maddaloni – dice Carmine Addesso – rappresenta un significativo segnale di attenzione verso il nostro territorio. Io come lui, sono impegnato in una difficile, quanto affascinante, sfida elettorale”. L’impegno è totale e condiviso: “cambiare tutto” per “tornare a credere nel futuro”. “Non ho promesse da fare. Non ho coscienze da corrompere. Non ho potentati o notabili dietro di me. Ho solo il sostegno e la solidarietà della gente. Ciascuno di voi sia protagonista, si impegni a conquistare consensi e coscienze fino all’ultimo minuto e vedrete, cambierà tutto” sostiene De Luca dal proprio sito internet. “E’ tempo di mandare in pensione la politica delle false promesse, la politica che segue il vento delle convenienze – dice Addesso – c’è solo da rimboccarsi le maniche e mettersi a lavoro per dare risposte concrete e credibili al territorio”.

La rivoluzione delle coscienze deve partire dalla campagna elettorale, perché il cambiamento, almeno nel Partito Democratico, è già in atto. “No agli sprechi – dice Addesso -, fin da ora, nel corso della campagna elettorale. Basta con la sproporzionata affissione di manifesti elettorali, soprattutto abusivi, sinonimo di una sfacciata campagna pubblicitaria priva di contenuti programmatici e che mortifica soprattutto le classi disagiate. Dico si, alla moderazione ed al rispetto delle regole e degli spazi elettorali. Traduciamo nei fatti, fin da ora, i nostri buoni propositi amministrativi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico