Maddaloni - Valle di Maddaloni

Santangelo (Udeur): obiettivo infrastrutture

 MADALLONI. Obiettivo infrastrutture per l’assessore e candidato sindaco dell’Udeur Vincenzo Santangelo.

“Per fare in modo che si crei sviluppo a Maddaloni è necessario facilitare la circolazione degli uomini e delle merci. – ha spiegato Santangelo – Solo così gli investitori considereranno conveniente puntare le loro risorse sul nostro territorio”.

L’esponente del Campanile individua anche la strategia da adottare per sbloccare questa situazione. “Sono due i percorsi da seguire: il potenziamento dell’interporto e la creazione dell’autostrada Caserta Benevento. – ha sottolineato – Per quello che riguarda l’interporto, ad oggi, anche per colpe oggettive della Regione Campania, il discorso dell’intermodalità è rimasto al palo. Come capo di un’amministrazione mi pongo come obiettivo quello di fare da intermediario tra pubblico e privato per cercare di far conciliare le aspettative pubbliche con le legittime esigenze degli imprenditori”.

Santangelo interviene in maniera netta anche sulla vicenda dell’autostrada. “In questi ultimi giorni del nostro mandato – ha spiegato – predisporrò tutti gli atti per fare in modo di aprire un tavolo tecnico con la Società autostrade e tutti i Comuni interessati dal raccordo in modo da velocizzare le procedure per la realizzazione della nuova arteria indipendentemente da chi salirà al governo di Maddaloni”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico