Santangelo: “Presto a Maddaloni una nuova scuola superiore”

di Redazione

 MADDALONI. “Maddaloni presto avrà una nuova scuola superiore”. Ad annunciarlo è il candidato sindaco dell’Udeur Vincenzo Santangelo.

“Gli sforzi che abbiamo prodotto come amministrazione comunale hanno portato all’individuazione da parte della Provincia di un’area in via Cornato – ha spiegato il candidato al consiglio provinciale – dove dovrà sorgere il nuovo complesso scolastico”. Santangelo sottolinea come, per un Comune densamente popolato come Maddaloni, la creazione di una nuova scuola superiore sia sicuramente un fattore importante. “La crescita di un territorio passa anche attraverso il miglioramento dei servizi e il potenziamento dell’offerta formativa – ha specificato – la realizzazione del nuovo complesso scolastico risponde, sicuramente a questi canoni che da sempre sono al centro della mia azione politica”.

Per quello che riguarda l’indirizzo della scuola, è ancora tutto da definire. “Non è stato ancora deciso che tipo di indirizzo dare al nuovo istituto – spiega – la nuova giunta provinciale, di concerto con l’amministrazione che andrà a guidare Maddaloni sapranno sicuramente trovare la migliore soluzione che vada a rispondere a quelle che sono le esigenze della popolazione scolastica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico