Regionali, Maria Letizia (Udc) apre la campagna elettorale

di Redazione

Maria LetiziaMADDALONI. Il candidato nella lista dell’Udc, nella circoscrizione Caserta, alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo, Maria Letizia, ha inaugurato il comitato elettorale centrale dislocato in piazza Della Vittoria a Maddaloni.

E’ stato un incontro importante, al quale hanno partecipato i vertici del partito centrista maddalonese, i candidati dell’Udc ai collegi provinciali Maddaloni 1 e Maddaloni 2, Antonio D’Angelo e Gennaro Cioffi, nonché gli aspiranti consiglieri comunali della lista dei moderati. L’incontro è stato indispensabile per fare il punto in vista dell’imminente competizione elettorale e, soprattutto, per annunciare i punti salienti del programma che punta a risollevare le sorti di Maddaloni e dell’intera Valle di Suessola. “Ho deciso di accettare questa sfida e di candidarmi con l’Udc – ha spiegato nel suo intervento la dottoressa Maria Letizia – perché ho riconosciuto nelle battaglie portate avanti in questi anni dallo scudocrociato i principi ispiratori e i valori fondanti della gloriosa Dc. Chiedo ai miei concittadini di votarmi per poter rappresentare Maddaloni e l’intero comprensorio al consiglio regionale”.

L’ex presidente del Consorzio idrico Terra di Lavoro ha annunciato che nei prossimi giorni stazionerà per tutte le piazze della provincia di Caserta, per raccogliere le istanze che provengono dal territorio. In alcune tappe sarà accompagnata anche dal candidato alla presidenza della Provincia di Caserta, l’onorevole Domenico Zinzi. “Diciamo basta – conclude Letizia come messaggio ai suoi concittadini – a politici arroccati nel palazzo Regionale ma impegno e serietà per la risoluzione di problemi che affliggono la nostra terra. Quindi, stop alle parole, passiamo ai fatti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico