Maddaloni - Valle di Maddaloni

Comunali, inizia la campagna elettorale del Pd

Carmine AddessoMADDALONI. Comincia ufficialmente la campagna elettorale del Pd. L’obiettivo principale del Partitodemocraticoè quello di contribuire alla nascita di un profondo e diretto dialogo con i cittadini maddalonesi.

Carmine Addesso, candidato a sindaco, ha spiegato ai suoi elettori che è fondamentale integrare e modellare il programma elettorale sule reali esigenze della città.

A tal fine già è stata avviata la macchina organizzativa. Il prossimo 7 marzo sarà allestito un gazebo in Piazza della Pace. “Sarà solo il primo snodo logistico – spiega Addesso – ove s’informerà l’elettorato sui componenti della squadra amministrativa” fornendo brochure e materiale espositivo utile a garantire riferimenti puntuali e precisi alla cittadinanza “che sarà la protagonista delle integrazioni programmatiche del Pd”.

L’azione di coordinamento fra tutti i rappresentanti del Partito Democratico sarà il motore dell’intera campagna elettorale. Non a caso tutti i candidati al consiglio comunale si incontreranno il 5 marzo presso il comitato elettorale di Carmine Addesso, situato in via Cancello 2 “per tenere vivo il dialogo interno finalizzato a raccogliere la voce del popolo, restituita dal confronto diretto di ogni singolo candidato con l’intero territorio comunale”.

Coordinata l’azione univoca della squadra del Partito Democratico “effettueremo incontri tematici – dice Addesso – per analizzare dettagliatamente ogni problema o disagio locale al fine di studiare una soluzione progettuale che affronti tutti i risvolti della stessa medaglia”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico