Campagna elettorale “itinerante” per il Pd

di Redazione

Carmine Addesso MADDALONI. Una campagna elettorale itinerante. Una squadra dislocata sul territorio per amplificare la voce di ogni quartiere maddalonese.

Domenica mattina è stato inaugurato in via Napoli il comitato elettorale di Giovanna Sabba, candidata al consiglio provinciale per il II collegio. Nell’occasione si è radunata tutta la squadra del Partito Democratico, che manterrà il filo diretto con tutte le sedi elettorali dei propri candidati.

Una rete distribuita su tutto il territorio, attraverso i candidati al consiglio comunale, l’aspirante sindaco Carmine Addesso ed Vincenzo Mataluna e Giovanna Sabba, entrambi in corsa per uno scanno al consiglio provinciale. Stamattina l’entusiasmo era dilagante all’interno della sede elettorale, ove si è radunato anche il quartier generale del Partito democratico con la presenza dell’ex sottosegretario alla Pubblica Istruzione Gaetano Pascarella e l’intero direttivo del partito.

“Un’azione alternativa, concreta e credibile – dice Addesso – è la sfida del Partito Democratico, che nella sua interezza è proiettato a ricondurre la persona al centro della progettualità amministrativa”. “Rilancio, rinnovamento e impegno – aggiunge Sabba – sono i presupposti del nuovo modo di fare politica: coerenza ideologica e programmatica, benevenuti nella nuova era politica targata Pd”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico