Maddaloni - Valle di Maddaloni

Campagna elettorale “itinerante” per il Pd

Carmine Addesso MADDALONI. Una campagna elettorale itinerante. Una squadra dislocata sul territorio per amplificare la voce di ogni quartiere maddalonese.

Domenica mattina è stato inaugurato in via Napoli il comitato elettorale di Giovanna Sabba, candidata al consiglio provinciale per il II collegio. Nell’occasione si è radunata tutta la squadra del Partito Democratico, che manterrà il filo diretto con tutte le sedi elettorali dei propri candidati.

Una rete distribuita su tutto il territorio, attraverso i candidati al consiglio comunale, l’aspirante sindaco Carmine Addesso ed Vincenzo Mataluna e Giovanna Sabba, entrambi in corsa per uno scanno al consiglio provinciale. Stamattina l’entusiasmo era dilagante all’interno della sede elettorale, ove si è radunato anche il quartier generale del Partito democratico con la presenza dell’ex sottosegretario alla Pubblica Istruzione Gaetano Pascarella e l’intero direttivo del partito.

“Un’azione alternativa, concreta e credibile – dice Addesso – è la sfida del Partito Democratico, che nella sua interezza è proiettato a ricondurre la persona al centro della progettualità amministrativa”. “Rilancio, rinnovamento e impegno – aggiunge Sabba – sono i presupposti del nuovo modo di fare politica: coerenza ideologica e programmatica, benevenuti nella nuova era politica targata Pd”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico