Provinciali, Mariniello in campo per Zinzi

di Redazione

Giuseppe MarinielloLUSCIANO. “Il mio impegno resta al servizio della gente”. Giuseppe Mariniello, imprenditore, vicesindaco di Lusciano e assessore alle Politiche Sociali, consigliere provinciale uscente, …

… scende in campo alle elezioni provinciali (collegio Lusciano-Parete) del 28 e 29 marzo. Sabato 6 marzo, alle ore 18, nel Palazzo Ducale di Lusciano, Mariniello aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale, con la lista “Zinzi presidente”.Interverranno Domenico Zinzi, candidato alla carica di presidente della Provincia di Caserta, e il sindaco di Lusciano, Luciano Fattore.

“Sono fiero di rappresentare la mia terra – sottolinea Mariniello – Da anni mi batto perché venga data voce alle realtà bistrattate, le cui richieste di aiuto, nella maggior parte dei casi, rimangono inascoltate da parte delle Istituzioni. Negli anni, di passi in avanti ne abbiamo fatti tanti, ma c’è tanto ancora da costruire. Voglio ringraziare le tante persone che hanno manifestato appoggio e solidarietà, non appena hanno appreso della mia candidatura. Così come nella precedente campagna elettorale per le elezioni comunali a Lusciano, anche per queste Provinciali il mio motto sarà ‘fare squadra’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico