Lusciano

Provinciali, Mariniello in campo per Zinzi

Giuseppe MarinielloLUSCIANO. “Il mio impegno resta al servizio della gente”. Giuseppe Mariniello, imprenditore, vicesindaco di Lusciano e assessore alle Politiche Sociali, consigliere provinciale uscente, …

… scende in campo alle elezioni provinciali (collegio Lusciano-Parete) del 28 e 29 marzo. Sabato 6 marzo, alle ore 18, nel Palazzo Ducale di Lusciano, Mariniello aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale, con la lista “Zinzi presidente”.Interverranno Domenico Zinzi, candidato alla carica di presidente della Provincia di Caserta, e il sindaco di Lusciano, Luciano Fattore.

“Sono fiero di rappresentare la mia terra – sottolinea Mariniello – Da anni mi batto perché venga data voce alle realtà bistrattate, le cui richieste di aiuto, nella maggior parte dei casi, rimangono inascoltate da parte delle Istituzioni. Negli anni, di passi in avanti ne abbiamo fatti tanti, ma c’è tanto ancora da costruire. Voglio ringraziare le tante persone che hanno manifestato appoggio e solidarietà, non appena hanno appreso della mia candidatura. Così come nella precedente campagna elettorale per le elezioni comunali a Lusciano, anche per queste Provinciali il mio motto sarà ‘fare squadra’”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico