Il Milan batte l’Atalanta e rimane a – 4 dall’Inter vittoriosa a Udine

di Redazione

BalotelliL’Inter continua la sua marcia battendo una buona Udinese allo stadio Friuli.

I nerazzurri mostrano segni di grande carattere e compattezza in tutti i reparti e il gol di Pepe dopo appena 2’ minuti non ha fatto altro che tirare fuori tutta quella grinta e lucidità che sembravano aver smarrito nelle ultime partite. Il pari arriva dopo appena 5’ minuti con un destro terrificante di Balotelli. Raddoppio al 15’ di Maicon che chiude ottimamente un triangolo con Snejder e terzo gol di Milito di testa al 45’. Nella ripresa inutile il gol di Di Natale su calcio di rigore.

Il Milan di Leonardo batte l’Atalanta e mantiene a – 4 il distacco dai cugini. Ottima prova di Pato autore di due reti (lo stesso però si è infortunato nel finale) e di Borriello che respinge in rete il calcio di rigore parato da Consigli a Ronaldinho. In mezzo la bellissima rete di Valdes che fa fuori tutta la retroguardia nerazzurra e batte Dida.

Pari e spettacolo al San Paolo tra Napoli e Roma. Gli ospiti dopo un primo tempo incolore vanno in rete per ben due volte (Baptista e Vucinic), ma vengono raggiunti da Denis con un sinistro preciso e da un rigore di Hamsik al 90’.

Nel posticipo la Juventus viene battuta in casa dal Palermo di Delio Rossi che si porta momentaneamente al 4° posto. Decisive le reti di Miccoli (destro a giro all’incrocio) e Budan.

Torna a vincere il Parma dopo aver raccolto solo 2 punti nelle ultime nove partite. Decisivo un gol di Zaccardo nella ripresa.

Bene anche il Siena che espugna Livorno grazie ai gol di Calaiò e Maccarone. Inutile il gol di Lucarelli su calcio di rigore.

Reti e spettacolo a Marassi tra Genoa e Bologna con i rossoblù che vincono per 4 a 3 grazie ad una tripletta di Adailton. Bene anche il Chievo vittorioso sul Cagliari per 2 a 1.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico