Gricignano

L’Md Discount inaugura i nuovi uffici

Patrizio PodiniGRICIGNANO. Md Discount ha inaugurato a Gricignano lo scorso 27 febbraio la nuova palazzina uffici della direzione centrale e dell’ampliamento del deposito no-food e di quello destinato alle celle frigorifero.

Presente il cavaliere Patrizio Podini, amministratore delegato della Lillo Spa (che controlla l’Md), giunto da Bolzano, con al seguito una schiera di auto sportive da sogno, tra cui la Ferrari F430 che a novembre ha vinto il “Ferrari Challenge” di Valencia e che ha “stordito” il numeroso pubblico presente con una spettacolare esibizione nello spiazzale dello stabilimento situato nell’ex stabilimento 18 dell’area industriale cittadina. Presenti il vescovo di Aversa, Mario Milano, che ha impartito la benedizione, ed il sindaco di Gricignano, Andrea Lettieri.

Dopo il taglio del nastro, la cerimonia si è spostata all’interno del magazzino, 25mila metri quadri coperti, che serve tutto il Sud Italia, dove il cavalier Podini, nel suo intervento, ha snocciolato tutti i risultati ottenuti negli ultimi anni dall’Md, che testimoniano il trend in crescita per il marchio della Lillo Spa.

275 punti vendita in tutto il centro sud e le isole, 1500 dipendenti, un fatturato che nel 2009 ha toccato i 650 milioni di euro, e oltre 40 milioni di euro di investimenti previsti nei prossimi anni con l’apertura di altri 60 punti vendita, di cui la metà in Sicilia, dove di recente è stato aperto un altro Centro di distribuzione.

Md – Inaugurazione nuovi uffici – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico