Gricignano

Cassandra presenta Festival Internazionale del Corto a Roma

Luigi CassandraGRICIGNANO. Sarà l’attore gricignanese Luigi Cassandra, insieme a Stefania Orlando, a presentare il terzo Festival Internazionale di film corto “Un sorriso diverso”, in programma a Roma il 22 marzo al Cinema Embassy.

All’evento, di cui è direttore artistico Andrea Roncato, interverranno: Cristian e Brando De Sica, Enzo Iacchetti, Lino Banfi, Veronica Pivetti, Enrico Brignano, Matteo Branciamore, Edoardo Leo, Fioretta Mari, Rossella Izzo, Francesco Botta, Cristiano Celeste. La manifestazione è organizzata da studenti universitari insieme all’associazione studentesca universitaria “Università Cerca Lavoro”. L’obiettivo è di promuovere i giovani autori che racconteranno tramite le immagini “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare”.

Per laterza edizione il Festival “Tulipani di Seta Nera” abbraccia per il concorso di cortometraggi la tematica: “Il valore della Sicurezza sul lavoro”. Non a caso, tra i premi ci sarà anche quello “Inail-Sicurezza sul Lavoro”. I cortometraggi verranno giudicati da una giuria composta da giornalisti, personaggi dello spettacolo ed esperti del settore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la Cappella Lauretana celebra i 30 anni con il Concerto di Natale in Cattedrale - https://t.co/X0xHJK1nI1

Santa Maria a Vico, lavori alla scuola "Leopardi": alunni ospiti in ex Albergo Letizia - https://t.co/wvkEWURc8K

Natale a Lusciano: arte, musica e gastronomia in piazza - https://t.co/bBEkSuJfPH

Caserta, "Aiuto, mio figlio mi sta picchiando": carabinieri soccorrono donna e arrestano 45enne - https://t.co/9GZPDdX622

Condividi con un amico