Cassandra presenta Festival Internazionale del Corto a Roma

di Redazione

Luigi CassandraGRICIGNANO. Sarà l’attore gricignanese Luigi Cassandra, insieme a Stefania Orlando, a presentare il terzo Festival Internazionale di film corto “Un sorriso diverso”, in programma a Roma il 22 marzo al Cinema Embassy.

All’evento, di cui è direttore artistico Andrea Roncato, interverranno: Cristian e Brando De Sica, Enzo Iacchetti, Lino Banfi, Veronica Pivetti, Enrico Brignano, Matteo Branciamore, Edoardo Leo, Fioretta Mari, Rossella Izzo, Francesco Botta, Cristiano Celeste. La manifestazione è organizzata da studenti universitari insieme all’associazione studentesca universitaria “Università Cerca Lavoro”. L’obiettivo è di promuovere i giovani autori che racconteranno tramite le immagini “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare”.

Per laterza edizione il Festival “Tulipani di Seta Nera” abbraccia per il concorso di cortometraggi la tematica: “Il valore della Sicurezza sul lavoro”. Non a caso, tra i premi ci sarà anche quello “Inail-Sicurezza sul Lavoro”. I cortometraggi verranno giudicati da una giuria composta da giornalisti, personaggi dello spettacolo ed esperti del settore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico