Pdl, Piatto cede la guida cittadina a Enzo Natale

di Redazione

Enzo NataleFRIGNANO. Il giorno 1 marzo, presso la sede territoriale del Pdl,in Corso Vittorio Emanuele 109, si sono riuniti i quadri dirigenti del partito per deliberare la nomina del nuovo coordinatore nella persona del dottor Vincenzo Natale, …

… prendendo atto delledimissioni dell’avvocato Gabriele Piatto, candidato Pdl nel CollegioCasaluce/Frignano/Villa di Briano. Il nuovo coordinatore ha, nell’occasione, insieme ai quadri dirigenti, pianificato l’attività di sostegno al candidato Piatto ricevendo la disponibilitàdi tutto il gruppo dirigentedel partitoalle iniziative da porre in essere per l’avviodella campagna elettorale.

“Ringrazio tutti i dirigenti del Pdl Frignano per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato nell’affidarmi la guida del nostro partito, e il coordinatore uscente, Gabriele Piatto, che ha svolto fino ad oggi un ottimo lavoro”, dichiara Natale, per il quale “si apre una stagione nuova che ci vede uniti e pronti a vincere la doppia competizione elettorale: quella regionale e quella provinciale. Sono sicuro che riusciremo, ancora una volta, a dimostrare che il Popolo della Libertà è il primo partito di Frignano”. In riferimento alle elezioni comunali, che a Frignano si terranno il prossimo anno, Natale ritiene che “bisognerà lavorare per arrivare preparati al momento elettorale e magari con una lista di partito, cha a Frignano manca da troppo tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico