Cesa

Provinciali, Luigi Aquilante candidato con “Liberal”

Luigi AquilanteCESA. È aperta ufficialmente da qualche giorno la campagna elettorale di Luigi Aquilante, candidato nella lista “Liberal” …

… a sostegno del candidato presidente del centrodestra Domenico Zinzi alle elezioni provinciali nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo. La candidatura di Luigi Aquilante è scaturita dalla volontà di un folto gruppo di sostenitori del centrodestra e rientra in un progetto più ampio per il futuro.

 Già pronti lo staff e la sede del comitato elettorale di Gricignano sita in piazza Municipio 14. Il gruppo in queste ore è al lavoro per l’organizzazione dei comitati elettorali a Cesa e Succivo dove a breve ci saranno incontri “a tu per tu” con amici ed elettori.

“Apprezzo la fiducia e il sostegno che hanno deciso accordarmi l’onorevole Riccardo Ventre – dichiara Aquilante – e gli amici che hanno voluto la mia candidatura che rappresenta, mi piace sottolinearlo, quella di tutti coloro che hanno inteso sostenermi in questa esperienza. Bisogna mettersi da subito al lavoro affinché si creino le condizioni per contribuire al rilancio di Terra di Lavoro, un territorio che negli ultimi anni è stato sempre meno ascoltato da chi lo ha rappresentato e governato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico