Provinciali, il tour di Zinzi fa tappa a Cesa

di Angela Oliva

Domenico ZinziCESA. Il tour elettorale del candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra, Domenico Zinzi, farà tappa anche a Cesa.

L’onorevole dell’Udc, infatti, parteciperà all’incontro con gli elettori, promosso dalla locale sezione, domenica 14 marzo, alle ore 20.30. Oltre al candidato alla presidenza della Provincia di Caserta saranno presenti anche i candidati dell’Udc al consiglio regionale Angelo Consoli e Gabriella D’Ambrosio, nonché Armando Vaia e Giacomo Di Ronza ambedue candidati del partito dello scudocrociato come consiglieri provinciali nel collegio Cesa-Gricignano-Succivo.

A moderare l’incontro sarà la coordinatrice cittadina della sezione dell’Udc, l’avvocato Anna Mele che si è detta molto onorata della presenza del candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta: “Sono grata all’onorevole Zinzi del fatto abbia riservato una tappa del suo tour elettorale alla sezione di Cesa dimostrando ancora una volta la sua attenzione verso il nostro gruppo. – ha affermato l’avvocato Mele – Si tratta di un incontro molto importante con ospiti prestigiosi, l’unico rammarico è quello di non aver avuto la disponibilità di un luogo più adeguato per ospitare un incontro così importante data la presenza del candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta. Purtroppo – conclude – non vi è per tutti la disponibilità di fruire di un altro luogo più consono e non resta che adeguarci alla situazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico