Nuova rete fognaria per via Matteotti e via Isonzo

di Redazione

 CESA. La Regione Campania ha approvato il progetto del Comune di Cesa per la costruzione della rete fognaria, per un importo complessivo di 1.790.000 euro.

Prevista la costruzione della rete fognaria in via Matteotti e via Isonzo. In particolare, per quanto riguarda via Matteotti, si provvederà, oltre che alla realizzazione della rete fognaria, ad una vera e propria riqualificazione con il rifacimento del manto stradale, alla realizzazione di marciapiedi e alla sistemazione della pubblica illuminazione.

Soddisfatto il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis: “Finalmente risolveremo queste due situazioni che da tempo sono in sospeso. – ha dichiarato il primo cittadino – Il progetto ci dà la possibilità di riqualificare due strade su cui l’amministrazione comunale punta molto, in quanto sono due zone con grandi prospettive di sviluppo. Per quanto riguarda via Matteotti – spiega De Angelis – si tratta di una vera e propria riqualificazione in quanto, oltre alla rete fognaria, la strada verrà dotata di nuovi marciapiedi e di un nuovo e più efficiente sistema di illuminazione. Stesso discorso per via Isonzo, dove finalmente riusciremo a soddisfare le esigenze di quei cittadini che ad ogni acquazzone hanno difficoltà anche ad uscire di casa”. “Degli interventi strategici – conclude il sindaco – che ci permettono di offrire servizi ed effettuare una vera e propria riqualificazione di zone importanti del paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico