Inaugurato comitato elettorale per Polverino e Nugnes

di Angela Oliva

 CESA. In presenza di una folta folla di sostenitori, l’onorevole Angelo Polverino ha inaugurato il comitato elettorale a suo sostegno.

L’incontro è avvenuto domenica 28 febbraio, alle ore 18, in Corso Umberto. Ad accompagnare l’onorevole anche l’avvocato Daniela Nugnes, candidata in coppia con Angelo Polverino per le elezioni regionali del 28-29 marzo con Stefano Caldoro Presidente per il Popolo della Libertà. Per l’occasione sono intervenuti il coordinatore cittadino del Pdl Pino Sarpo, il vice coordinatore nonché responsabile del comitato elettorale Giovan Battista Romeo e la candidata del Pdl per il collegio Cesa-Gricignano-Succivo l’avvocato Stella Guarino.

Inoltre, il vice coordinatore della Giovane Italia Antonio Borzacchiello ha esposto quelle che sono le idee dei giovani del Pdl: “Il nostro partito promuove la politica del fare e con il governo Berlusconi lo ha dimostrato risolvendo l’emergenza rifiuti e anche il terremoto in Abruzzo. La politica si fa su programmi e proposte ed è per questo che il popolo deve votare il Pdl perchè solo così c’è la possibilità che le cose possano veramente cambiare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico