Letizia presenta il programma elettorale con Lombardo e Villari

di Redazione

Ferdinando Letizia CASTEL VOLTURNO. Domenica 14 marzo, alle ore 10.30, al Cinema Bristol di Pinetamare sarà presentato ufficialmente il programma amministrativo sottoscritto dalla coalizione a sostegno della candidatura a sindaco dell’avvocato Ferdinando Letizia

… formata da LiberaMente, Città Normale, Alleanza di Centro, Movimento per le Autonomie e Udeur. L’incontro sarà l’occasione per snocciolare nel dettaglio il programma di governo presentato contestualmente alle liste e che il candidato sindaco Letizia mira ad attuare qualora fosse chiamato dagli elettori a governare la città.

Ambiente e territorio, sicurezza, sviluppo sociale ed economico i principali temi trattati e che saranno approfonditi domenica mattina quando saranno illustrati anche alcuni dei provvedimenti immediati che l’eventuale amministrazione Letizia si appresterebbe ad adottare.

Parteciperanno i rappresentati ed i candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura a primo cittadino del noto legale castellano ed interverranno all’evento il senatore Riccardo Villari e l’onorevole Raffaele Lombardo, presidente della regione Sicilia.

Dopo le prime due uscite pubbliche nell’aula consiliare “G.Rega” con la presentazione del candidato sindaco Ferdinando Letizia prima, e quella dei candidati la scorsa settimana, quando si è registrata una affluenza anche oltre le aspettative, parte da Pinetamare il rush finale per la campagna elettorale che porterà al voto amministrativo il prossimo 28 e 29 marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico