Elezioni, Letizia a Baia Verde e Ischitella

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Continua il tour elettorale della coalizione guidata dall’avvocato Ferdinando Letizia.

Dopo la presentazione del programma presso il Cinema Bristol domenica 14 e il primo comizio elettorale in Piazza Machiavelli presso il Villaggio del Sole, domenica 21 marzo i cittadini hanno potuto incontrare il candidato sindaco di LiberaMente, Città Normale, Alleanza di Centro, MpA e Udeur a Baia Verde, in piazza Domenico Noviello, e a Ischitella, in via Cilea.

“Ancora una volta siamo qui per presentare ai cittadini la novità del nostro progetto – ha dichiarato Letizia – un progetto innovativo che è il risultato di un profondo desiderio di riscatto della società civile e dunque profondamente ancorato al territorio”. Il candidato sindaco si è poi soffermato sul programma amministrativo, citando in particolare due punti “Il risanamento ambientale, che deve passare – ha continuato Letizia – per una necessaria assunzione di responsabilità da parte di chi è imputabile dello scempio del nostro mare, risolvendo il problema a monte ovvero pretendendo il funzionamento dei depuratori e il rispetto delle norme ambientali per quanto attiene ai Regi Lagni e a tutti i canali di scolo a mare”.

Altro punto citato, lo sviluppo economico: “L’economia è il motore della società, per rilanciarla dobbiamo ripristinare le fonti che la sostengono. Senza un mare pulito e una città dotata di servizi, non potremmo mai risolvere i problemi sociali che ci attanagliano. Per questo lavoreremo risolvendo i problemi sempre alla loro origine, sanare le ferite con un tampone non serve infatti a evitarle” ha concluso Letizia.

Altri comizi seguiranno in settimana, ha comunicato infine l’avvocato, in altre località del territorio, a partire da Pinetamare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico