Comunali, bagno di folla per Letizia

di Redazione

Ferdinando LetiziaCASTEL VOLTURNO. Poco meno di mille persone hanno gremito un’aula consiliare come mai in precedenza per prendere parte alla presentazione delle cinque liste collegate alla candidatura a sindaco dell’avvocato Ferdinando Letizia e dei candidati delle stesse.

Molte donne e moltissimi giovani, ma non solo, hanno avuto modo di conoscere e scambiare le prime impressioni con i 97 candidati alla carica di consigliere comunale e con il candidato sindaco. A rappresentare LiberaMente, Città Normale, Alleanza di Centro, Movimento per le Autonomie ed Udeur rispettivamente Anastasia Petrella, Elio Caterino, Giacomo Napoletano, Anna Capocelli e Rita Di Giunta.

Tutti i delegati negli interventi hanno posto l’attenzione sul programma elettorale che sarà presentato ufficialmente domenica prossima alle ore 11,30 al Cinema Bristol di Pinetamare, soffermandosi anche sulla qualità delle candidature a sostegno di Ferdinando Letizia. Studenti e docenti, lavoratori, imprenditori, pensionati, mamme, professionisti, per Ferdinando Letizia è scesa in campo praticamente tutta la società civile, persone che mai avevano preso parte ad una competizione elettorale. Ma al fianco del candidato primo cittadino anche pezzi da novanta del panorama politico locale, e chi da qualche anno aveva invece lasciato la politica attiva.

“La massiccia presenza in sala è sintomatica della volontà del popolo di Castel Volturno di un riscatto politico del nostro territorio. La nostra – ha affermato Ferdinando Letizia nel suo intervento – sarà una politica tesa a fare in modo che venga rimessa in moto l’economia locale facendo riacquisire, ai residenti e soprattutto a chi non vive la nostra città, fiducia in Castel Volturno tramite azioni amministrative mirate”. Programma che sarà illustrato in dettaglio e diffuso domenica prossima in occasione della conferenza di pubblicazione dello stesso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico