Zinzi inaugura il comitato elettorale di Consoli

di Redazione

Angelo ConsoliCASERTA. Domenico Zinzi ha inaugurato la sede del comitato elettorale di Caserta, in corso Giannone 176, del dottor Angelo Consoli, candidato capolista Udc al Consiglio Regionale.

L’inaugurazione è stata un vero e proprio bagno di folla, infatti erano proprio tanti tra dirigenti, iscritti e simpatizzanti coloro che sono intervenuti. Consoli ha messo in risalto come la campagna elettorale che si sta vivendo stia dando riscontri ampiamente positivi: “E’ forte, – ha evidenziato Consoli – l’attenzione dell’opinione pubblica nei confronti del partito e delle sue liste, evidentemente oltre alla crisi del centro sinistra che è il risultato di anni di malgoverno, il riguardo che l’opinione pubblica riserva all’Udc è il frutto di una linea politica nazionale indovinata ed è anche il risultato dell’azione politica dell’onorevole Zinzi e di tutta la classe dirigente del partito che in questi anni si è saputa sacrificare e si è saputa proporre come classe dirigente responsabile e capace di assumere il ruolo di classe di governo. Va, sottolineato il grande rigore morale che l’Udc ha voluto avere nella composizione delle liste dei candidati”.

“Oggi – ha concluso Consoli – possiamo dire con certezza di non essere smentiti che l’Udc, ha nel proprio interno persone di specchiata moralità ed è per questo che pone al centro della sua azione politica la questione morale, sicuri di potersi commisurare sulle questioni etiche con i nostri avversari certi di non temere alcuno confronto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico