Villano (Pd): “Critiche Udc coatte e presuntuose”

di Redazione

Marco VillanoCASERTA. “Le critiche rivolte agli autorevoli rappresentanti del Pd campano da parte di Fausto Di Girolamo sono coatte e pretestuose ed in più l’invito ad assumersi le proprie responsabilità è quanto mai fuori luogo, …

…dal momento che si sta difendendo proprio chi dal 1995 fino al 2000 è stato eletto senza interruzione al Consiglio Regionale della Campania, ricoprendo oltretutto anche la carica di assessore ai Lavori Pubblici, Trasporti, Ambiente, Porti ed Aeroporti, Difesa del Suolo i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Lo afferma Marco Villano, segretario provinciale del Giovani Democratici. “Inoltre, la candidatura dell’onorevole Zinzi a Presidente della Provincia nasce da un’imposizione voluta espressamente dal Presidente del Consiglio contro la volontà del partito provinciale, rappresentando quindi non un progetto politico condiviso bensì un dazio da pagare in cambio dell’appoggio a Caldoro nella corsa alla presidenza della Regione Campania e pertanto il simbolo di quella politica delle spartizioni tipica del centrodestra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico