Caserta

Tabacci incontra i candidati dell’Api

Bruno TabacciCASERTA. L’onorevole Bruno Tabacci, fondatore dell’Api (Alleanza per L’Italia), accompagnato dal coordinatore regionale Bruno Cesareo e dal responsabile provinciale Piero Squeglia,…

… è giunto sabato mattina al “Caffe Contemporaneo” per la campagna elettorale in provincia di Caserta. Presenti il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti e tutti i candidati impegnati nelle elezioni regionali e provinciali.

“In un paese allo sbando – ha spiegato Tabacci – fuori dalle regole, dove assistiamo al degrado della vita politica e civile, c’è bisogno di forze istituzionali capaci di aiutare il paese ad uscire da questa fase di stallo. Ancora oggi Berlusconi continua ad affermare che la crisi economica sia frutto della fantasia della sinistra. La crisi finanziaria è davanti a noi e non alle nostre spalle valga come esempio la riduzione del lavoro e degli spazi di competitività. Da tre miliardi la popolazione sfiora quasi i 6 miliardi e questo pone in discussione un nuovo modello di sviluppo per il nostro paese. Dobbiamo costruire insieme una valida alternativa all’idea monopolistica berlusconiana. Le battaglie politiche possono anche essere perse ma l’importante che gli appuntamenti elettorali possano rappresentare il tentativo di recuperare la credibilità politica. L’Api rappresenta una scelta coraggiosa che sta suscitando un certo interesse intorno al nostro progetto politico”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico